Di Margherita Marchioni
sabato 28 marzo 2009
0
"Liz Smith, regina del gossip, saluta il New York Post"
Erano 33 anni che la regina del gossip Liz Smith - una sorta di Carrie Bradshaw 86enne - aveva una sua colonna sul New York Post. Poi è arrivato Murdoch, che ha comprato il giornale e si è ritrovato in piena recessione. E allora, bye bye nonnina! A comunicare - via lettera - alla giornalista che il suo contratto non poteva essere rinnovato è stato Col Allan, arrivato al N.Y. Post 8 anni fa. Liz continuerà a scrivere per Variety e per il sito wowOwow.com. Ma ci viene spontaneo pensare che non sarà la stessa cosa!
Lo spunto per questo articolo ci è arrivato da D di Repubblica della scorsa settimana. Peccato che, per il loro pezzo nella sezione "D People", abbiano usato la foto sbagliata. La Liz da loro pubblicata è l'attrice omonima, che di simile alla gossip girl del N.Y. Post ha solo l'età! Qualche controllo in più prima di andare in stampa non farebbe male.
Una perla di Liz sul matrimonio: "All weddings, except those with shotguns in evidence, are wonderful" ("Tutti i matrimoni, eccetto quelli con qualche sparo di troppo, sono meravigliosi")
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento